Il blog

Questo è il mio blog, racconta la mia esperienza, parla della mia vita, ma soprattutto della mia forza, per arrivare, un giorno, a piacermi davvero

martedì 15 maggio 2012

Mantenere il segreto

La prima regola fondamentale che impari, dopo un po' e qualche contrattempo inaspettato è che non bisogna mai mai mai farsi scoprire. .... la società accetta l'obesità, accetta i fast food, ma giudica malate persone come noi, come me, che cercano di essere magre... e allora, perchè i professori, i colleghi di lavoro, gli amici, si preoccupano più per una persona magra, che per una grassa? 
comunque oggi per poco e tutto non andava a put**** per colpa di un collega, che voleva rivelare il mio segreto... per fortuna le circostanze si sono volte a mio favore....
detto questo, oggi ho assunto circa 200 calorie, ne vado fiera, perchè la mia dieta funziona alla perfezione....
ciao diario <3

3 commenti:

  1. Ciao cara, mi chiamo miriam ho 18 anni e sono pro ana..ti lascio la mia mail cosi se vuoi possiamo sentirci e tenerci aggiornate sui nostri miglioramenti. Il supporto morale è tutto!!!contattami a questo indirizzo miriam.mp935@gmail.com ...stay strong!!kiss..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colleghi sono sempre le persone peggiori, quelle che ti stanno addosso perchè devono trovare in te un difetto.
      Ti lascio il mio ind e-mail se ti va possiamo sentirci un bacione

      julestaylor@ymail.com

      Piacere, Giulia!

      Elimina
  2. Ciao Ragazze... Il mio nome è Joe e anch'io sn pro ana. Avrei bisogno di molti consigli e sn in grado di darne parecchi. Se volete contattatemi, mi farebbe davvero piacere. La mia e-mail è: joelentini@libero.it!
    With love... Joe <3

    RispondiElimina